BAGNA CAUDA DAY, D’AJ !

Una grande festa per tutto il week end: venerdì 21, sabato 22 a cena e domenica 23 novembre a pranzo

logo-bagna-cauda-eventoAd Asti si celebra il novembre dedicato alla Bagna Cauda Day, appuntamento all’insegna della tradizione ma anche dell’ironia a cominciare dal logo: che si può leggere anche Bagna Cauda d’aj, ovvero “d’aglio” in piemontese.
La proposta coinvolge più di 80 tra ristoranti, cantine storiche e vinerie di Asti, Monferrato, Langa e Roero dove sarà cucinata la Bagna Cauda, secondo tradizione. In tutti i locali, dalla piccola trattoria al ristorante stellato, si potrà ordinare il menù tipico menu al prezzo di 25 €.

Vi aspettiamo al Bagna Cauda: ci siamo anche noi!

L’attenzione alla buona cucina e alle tradizioni del nostro territorio hanno convinto Saclà a partecipare all’evento. Ottimi prodotti da accompagnare a questo piatto, sono stati omaggiati ai locali che serviranno la Bagna d’aj. 10.000 coupon promozionali da distribuire ai partecipanti che danno diritto ad uno sconto del 15% sull’acquisto di prodotti sul nostro portale web www.sacla.it, inseriti in una pregiata scatola di legno Casa Saclà.

Scopri tutti i locali che aderiscono all’iniziativa e consulta il programma completo di questo week end d’aj su www.bagnacaudaday.it

Rispondi

Per scrivere un commento effettua il login.