Nasce la nuova linea biologica

Una nuova linea in risposta alle nuove tendenze alimentari

logo-sacla-bioLa profonda esperienza di Saclà nel mondo dei vegetali oggi si rinnova attraverso la linea biologica che nasce in risposta alle nuove tendenze alimentari. Si tratta di prodotti adatti a tutti coloro che scelgono un’alimentazione sana e naturale a tutela del proprio benessere, che desiderano seguire specifici stili di vita a tavola come vegano, senza glutine e senza lattosio e che cercano maggiori tutele su ciò che mangiano senza rinunciare al piacere del gusto.
linea-sacla-bioDal 1939 ad oggi, Saclà mette in campo le proprie conoscenze e capacità per offrire soluzioni concrete alle richieste dei consumatori di salvaguardare l’ambiente e di nutrirsi in maniera più sana. La continua ricerca e lo sviluppo di processi produttivi innovativi hanno permesso a Saclà di raggiungere alti standard qualitativi.

I prodotti biologici derivano da un sistema di produzione che rispetta la stagionalità delle coltivazioni, i cicli naturali, la salute delle acque, delle piante e degli animali, favorendo così, la fertilità del terreno e salvaguardandola dall’utilizzo di prodotti di sintesi.

La gamma Saclà BIO è composta da sughi, condimenti per insalate di cereali, creme e molto altro. Saclà, associando ingredienti qualitativamente alti a processi produttivi che rispettano gli standard del mondo biologico lungo tutta la filiera, offre prodotti buoni, genuini e naturali. Tante nuove delizie da gustare in sfiziose ricette.

Scopri tutti i prodotti della Linea Biologica > QUI.

Rispondi

Per scrivere un commento effettua il login.