Saclà conquista le due stelle del superior taste award

Un autorevole riconoscimento internazionale per Saclà

logo-superior-taste-award Il Pesto al Basilico e Tofu  e il Ragù di Verdure e Soia hanno ricevuto il 4 giugno a Bruxelles le prestigiose due Stelle, nell’edizione 2015, del Superior Taste Award. L’autorevole riconoscimento internazionale è stato conferito alla qualità delle ricette dei due Sughi Freschi Saclà dall’importante International Taste & Quality Institute (iTQi) di Bruxelles, la principale organizzazione indipendente che valuta, onora e promuove cibi e bevande di gusto superiore di tutto il mondo.

categoria-prodotto-fresco-pestoIl Superior Taste Award è il solo marchio di qualità sul gusto rilasciato da esperti ed opinion leader in materia di cibi e bevande, Chef e Sommelier stellati Michelin. I due sughi sono stati valutati da giurati iTQi provenienti da 17 Paesi differenti facenti parte delle associazioni culinarie europee tra le più prestigiose, tra cui, Maîtres Cuisiniers di Francia, Académie Culinaire di Francia, Academy of Culinary Arts, Euro-Toques, Federazione
categoria-prodotto-fresco-raguItaliana Cuochi, Nordic Chefs Association, Associaciones des Cocineros di Spagna, World Master Chefs Society, Verband der Köche Deutschlands e Associazione della Sommellerie Internazionale (ASI) per le bevande. I prodotti sono stati valutati alla cieca secondo una rigorosa procedura di analisi sensoriale basata sull’intensità del piacere gustativo.

Questo riconoscimento premia l’impegno costante di Saclà nella ricerca e valorizzazione della qualità dei cibi e della loro bontà.

Saclà, con il suo “Pesto al Basilico e Tofu” fresco, biologico e senza lattosio, ha saputo rivisitare con successo la classica ricetta del Pesto alla Genovese e con il “Ragù di Verdure e Soia”, ha voluto riproporre in chiave moderna il classico “Ragù alla Bolognese”.

6 Responses per "Saclà conquista le due stelle del superior taste award"

Rispondi

Per scrivere un commento effettua il login.