Saclà e Virtus uniti nello sport

Binomio riconfermato all’RNB Basketball Festival tenutosi a Rimini Fiera dal 4 al 6 Marzo

logo-virtus-pallacanestro-bolognasacla-e-virtus-uniti-nello-sport-1Saclà e Virtus uniti nello sport. Oltre 30 mila appassionati a Rimini Fiera nelle tre giornate che hanno ospitato la festa della pallacanestro italiana.

Da venerdì a domenica, 18 squadre hanno disputato 15 partite nelle due arene allestite per ospitare la IG Basket Cup 2016 con la Final Eight Serie A2, Final Four Serie B e Final Six Serie C Gold. A contorno delle sfide sul parquet, un programma di workshop per atleti, dirigenti, procuratori ed equipe medica del mondo della pallacanestro, ma anche lo spettacolo della Fan Zone coi clinic e un’area mostra nella hall sud.
Per la F.lli Saclà, Rimini Fiera si è dimostrata una location importante non solo per ospitare sfide sportive, ma anche un’occasione di incontro per i tanti appassionati arrivati con le famiglie a vivere giornate serene e appassionanti.

Nel pomeriggio di Venerdì 4 Marzo, Abdul Gaddy e Simone Fontecchio, di Virtus Bologna Pallacanestro, si sono incontrati allo stand della F.lli Saclà a tu per tu con i ragazzi delle giovanili delle squadre locali, che hanno affollato lo stand per farsi autografare le cartoline con le foto dei due giocatori bianconeri.

Guarda la galleria fotografia su Facebook > QUI

Rispondi

Per scrivere un commento effettua il login.