Saclà torna in comunicazione con le olive

Una gamma sempre più ampia, arricchita dalle nuove regionali

È il prodotto simbolo della Saclà, universalmente riconosciuto ed apprezzato ad ogni latitudine. Fin da quando il celebre claim “Olivoli, Olivolà” diventò un tormentone nell’Italia di Carosello e del boom economico. Ora le olive Saclà sono al centro della nuova campagna di comunicazione del brand, che sarà lanciata a giorni e che identifica attraverso questo prodotto di successo un ponte tra passato e futuro. E sì, perché Saclà e le olive guardano avanti, come dimostra il lancio di nuove referenze in linea con le esigenze salutiste e di gusto del consumatore moderno. Ecco allora le nuove regionali – dalle Kalamata alle Taggiasche, fino alla Bella di Cerignola– e quelle biologiche, per accompagnare apericena, antipasti e sfiziose insalate.

Ah, è Saclà!“Olivolì, Olivolà” e “Il bello è che il nocciolo non c’è”. Quando si parla di olive, i consumatori, vecchi e nuovi che siano, rispondono immancabilmente “Ah, è Saclà”. Questo perché l’azienda astigiana nata nel 1939, leader del settore delle conserve vegetali, è stata in grado di attirare i consensi di tutti, creando un ponte generazionale tra giovani e meno giovani, grazie all’efficacia della comunicazione, alla qualità e all’ampiezza della gamma di prodotti.  Che sono tanti: dalle olive verdi, alle nere, dalle morate alle intere passando per le snocciolate, le toste, quelle a rondelle. Fino alle giganti, le ripiene, le biologiche e le regionali, che rappresentano l’ultima novità della famiglia Saclà.

Spot Oliva verde snocciolata

AL VIA UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CHE VEDE PROTAGONISTA LE OLIVE

Gustose e sfiziose, sono ideali per tutti gli usi e provengono da colture controllate. Tutte le varietà sono disponibili in vasi e pac con più formati, per incontrare le esigenze e le abitudini d’uso delle famiglie. Le olive saranno protagoniste del piano media Saclà 2016, in TV e sui social: il payoff “Ah, è Saclà!” ha lo scopo di confermare i valori di leadership e qualità che i consumatori riconoscono alla marca.

LE OLIVE IN CUCINA: L’IDEALE PER GUSTOSI APERITIVI E NON SOLO…

Buone e genuine le olive Saclà sono l’ideale per accompagnare aperitivi, ideare sfiziosi antipasti, arricchire le insalate, realizzare salse, insaporire primi piatti e secondi a base di carne o pesce.

Spot Oliva nera snocciolata

Spot Oliva verde intera 1

Spot Oliva verde intera 2

Spot Oliva verde snocciolata – 7 secondi

Spot Oliva verde snocciolata – 15 secondi

Un commento per "Saclà torna in comunicazione con le olive"

Rispondi

Per scrivere un commento effettua il login.