Saclà Italia
 
 

Comunicazione

I partner di Saclà

Multimedia

Video

Eventi

Promozioni e Concorsi

 

Eventi

La regina della Piazza dei Cuochi

le delizie Saclà a Pastatrend, il Grande Salone della Pasta
(Bologna fiere 2-5 aprile 2011)


La qualità dei prodotti, il rispetto della tradizione gastronomica italiana più autentica e la continua innovazione tecnologica sono da sempre i fattori chiave del successo del made in Italy.


Saclà da sempre portavoce autorevole di questa filosofia, è stato lo sponsor principale delle quattro giornate dedicate al mondo della pasta, dove all'interno dell'area Degusta denominata "Piazza Dei Cuochi", forte della collaborazione con i maestri della Nazionale Italiana Cuochi, ha visto avvicendarsi ai fornelli continui show di cucina e stage specifici dedicati ai tanti prodotti gastronomici che compongono la gamma.

I veri protagonisti sono stati, infatti, i tanti prodotti Saclà presentati all'interno della manifestazione, in particolare la linea Food Service: condimenti, contorni, antipasti, verdure e sughi per i professionisti della ristorazione, realizzati seguendo le ricette italiane più tradizionali e con ingredienti accuratamente selezionati.

 
Certificazioni | Newsletter | Contatti | Privacy | Note Legali
 

Prodotti: Olive - Pesto Alla Genovese - Capperi - Sughi - Sott´olio - Patè - Contorni Sott´olio - Verdure Grigliate - Grigliati - Sottoli - Sott´aceto - Prodotti sott´olio - Composte di frutta - Verdure grigliate sott´olio - Sottaceti - Verdure in agrodolce - Composta di frutta - Condiriso - Patè olive - Verdure Agrodolce - Condipasta


Seo by Mediamobile S.p.A. - Powered by Blulab